Sto facendo le valigie per andare a San Marino…destinazione Rally Legend!

ndnfnp_whiteHo una voglia che non potete immaginare!!!

Dopo l'esperienza dell'anno scorso, con tutta quella gente a bordo strada, tutto il calore al RallyVillage, tutti quei campioni sono stati davvero emozionanti e quest'anno credo proprio che sarà lo stesso!

Tanti gli spunti di riflessione, ve li spiego:

 

1. Il mio avversario principale sarà "nientepopodimenochè" il grande Marcus! un campione del mondo! uno che ha scritto pagine gloriose della storia del rallysmo moderno…che onore! Sarà bellissimo potermi confrontare con lui, oltretutto con una macchina simile!!! Non vorrei però dimenticare il leggendario KKK, Salonen, il nostro Darione Cerrato, Gustavo Trelles…e chi più ne ha più ne metta!!!

 

2. avrò un navigatore d'eccezione, l'ing. Dino Maggioni, amministratore delegato del mio partner Magneti Marelli Checkstar. Una persona eccezionale, con una grande passione per questo sport a cui si è avvicinato umilmente, seguendo i consigli miei e di Matteo…e imparando alla svelta!!! In bocca al lupo Dino!

 

3. tornerò di nuovo sulla splendida Peugeot 206 WRC, quella che Gilles Panizzi portò al debutto in quell'ormai lontano Tour de Corse del 1999. Quello che ha aperto l'era di dominio della Peugeot nel mondiale rally di quegli anni; tutta meccanica, pochissima elettronica, un freno a mano eccezionale che sono garanzia di traversi e spazzolate…ma soprattutto divertimento!

 

Insomma, non vedo l'ora che arrivi venerdì sera, di scendere quella pedana, buttarmi nelle prove speciali di notte con i miei faroni che illuminano la strada, i flash di tutti voi…che brividi!

 

Che dire, vi aspetto tutti a San Marino e più che mai in quest'occasione:

 

NO DRIFT

NO FUN

NO PARTY

Commenti   

 
#1 matteo 2011-10-10 19:03
Sei stato davvero un grande a san marino ... Una guida davvero bella complimentoni ... In bocca al lupo X tutto
Grazie x tutti i traversi e gli scohw che ci ai regalato
Citazione
 

Aggiungi commento